Regolamento

1. ALL’INGRESSO PASSARE IL BADGE ALLA RECEPTION

2. ACCEDERE ALLE SALE PASSANDO DAGLI SPOGLIATOI DOPO ESSERSI CAMBIATI ALMENO LE SCARPE.

3. DURANTE L’ALLENAMENTO E’ VIETATO INDOSSARE UN ABBIGLIAMENTO RICONDUCIBILE A SEGNI POLITICI, FILOSOFICI E RELIGIOSI VISIBILI E RICONOSCIBILI*.

4. E’ OBBLIGATORIO L’USO DELL’ASCIUGAMANO DA APPORRE SU PANCHE/TAPPETINI DURANTE GLI ESERCIZI

5. RIPORRE SEMPRE AL LORO POSTO NEGLI SPAZI DEDICATI MANUBRI E BILANCIERI DOPO L’UTILIZZO

6. SCARICARE I BILANCIERI DOPO L’IMPIEGO

7. NON LASCIAR CADERE MA ACCOMPAGNARE A TERRA MANUBRI/BILANCIERI DOPO L’ULTIMA RIPETIZIONE

8. NON OCCUPARE GLI ATTREZZI CON PREVARICAZIONE MA RISPETTARE IL CORRETTO AVVICENDAMENTO AGLI STESSI

9. NEGLI SPOGLIATOI RIPORRE TUTTI GLI EFFETTI PERSONALI ALL’INTERNO DEGLI APPOSITI ARMADIETTI ASSICURANDO LA CHIUSURA CON UN LUCCHETTO PERSONALE

10. OCCORRE LIBERARE GLI ARMADIETTI DOPO LA FINE DELL’ALLENAMENTO

11. RISPETTARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA METTENDO NEGLI APPOSITI CESTINI LATTINE, BOTTIGLIE DI PLASTICA, CARTA ECC.

12. IN GENERALE IL CLIENTE E’ TENUTO A MANTENERE UN COMPORTAMENTO RISPETTOSO E RESPONSABILE NEI CONFRONTI DI PERSONE E STRUTTURA

13. IL CENTRO PUO’ RISOLVERE IL CONTRATTO QUALORA IL CLIENTI NON RISPETTI IL REGOLAMENTO

*Tale divieto non poggia la sua ragione d’essere su stereotipi o pregiudizi ma intende tutelare la sensibilità comune.


ATTENZIONE

1. La direzione non risponde di eventuali furti all’interno degli spogliatoi. La gentile clientela può usufruire delle cassette di sicurezza situate all’ingresso, oppure degli armadietti negli spogliatoi, usando il proprio lucchetto personale, senza che ciò comporti in ogni caso alcun obbligo e responsabilità della palestra e dei suoi preposti.

2. Avvisare tempestivamente la Direzione qualora si accertino guasti agli impianti, deficienze della struttura, mancanze comportamentali.

3. Il parcheggio è incustodito, pertanto la direzione non risponde di eventuali furti o danni alle auto in sosta.


IL CLIENTE

Art.1

Il cliente deve osservare le norme di condotta stabilite dal centro e affisse negli appositi spazi destinati alle comunicazioni.

Deve in particolare:

  • - Mostrare il dovuto rispetto ai clienti e addetti del centro.
  • - Non introdurre né assumere nel centro, droghe , farmaci o superalcolici.
  • - Non utilizzare la struttura nel caso sia affetto da malattie contagiose o altri disturbi che comportino rischi per la salute e la sicurezza degli altri clienti.
  • - Non utilizzare la struttura per operazioni di cura personale come la depilazione o il taglio della barba.

CLAUSOLA RISOLUZIONE ESPRESSA

Il centro può risolvere il contratto quando il cliente:

  • - NON RISPETTA IL REGOLAMENTO
  • - Abbia violato in modo grave le norme dell’Art.1 alla condizione che tali violazioni gli siano state formalmente contestate per iscritto o verbalmente.
Palestra Young Line Center, via Gennevilliers 6, 40026 Imola (Bologna) - P.Iva 00661031203
Sito realizzato da UBI WEB Snc